Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2011

Esce il nuovo Samsung Wave 3

E' già disponibile in alcune parti del globo il nuovo prodotto lanciato da "Samsung" per tenere testa alla concorrenza nel campo degli smartphone, il "Samsung Wave3".
Conservando il desing classico "Samsung", il nuovo "Wave3" si propone come una delle principali alternative all' "iPhone4S", al pari del "Galaxy S II", sia per estetica che per funzionalità.
Il nuovo smartphone dispone di uno schermo da 4'', come quello del "Galaxy S", di un processore "Single Core" da 1.4GHz, 512 MB di RAM e connettività Wireless, GPS,Wi-fi e Bluetooth.
Viene riproposta l'esperienza "Bada", che tanto aveva impressionato nei modelli precedenti, nella versione 2.0 e viene per la prima volta inserita "ChatOn", la nuova modalità di comunicazione elaborata dai tecnici "Samsung".
Il mondo delle applicazioni è profondamente rinnovato, in particolar modo la parte dedicata a multimedia, intrattenimento e rete sociale.
Una novità di impatto rispetto ai modelli precedenti si trova nei tasti frontali,solo uno dei quali rimane hardware,mentre gli altri diventano soft-touch.
Gli widget e l'organizzazione sono completamente personalizzabili e l'esperienza internet è sensibilmente migliorata rispetto al "Wave 2.1", specialmente nel multi-touch.
Lo smartphone è disponibile anche nelle versioni "Wave M" e "Wave Y", per la fascia media e la fascia giovane, dalle potenzialità più limitate, ma dal prezzo più contenuto.

Nessun commento:

Posta un commento