Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2011

GTA V

Sono state svelate da un giornalista britannico alcune delle principali novità sul nuovo capolavoro della "Rockstar", "GTA V".
Pare che il giornalista abbia avuto la possibilità di provare il videogame nella sede scozzese della "Rockstar" ed abbia postato un lungo commento sul forum ufficiale.
Il giornalista dice nel commento che il gioco è ambientato nella città di Los Santos,espansa fino ai limiti in una mappa immensa,circa quattro volte più grande della Liberty City di "GTA IV".
I dettagli sono molto curati,dagli effetti della natura,ai rumori,ai paesaggi,alle ambientazioni;le meccaniche di movimento sono perfette,con nuovi movimenti inseriti per rendere ancora più realistico il gioco.
Le armi più o meno saranno le solite delle versioni precedenti,con qualche leggera modifica,ma sarà possibile raccogliere anche gli oggetti per strada e usarli come arma.
La Polizia sarà più realistica,in quanto sarà in grado di entrare negli edifici per acciuffare un criminale e non si correrà il rischio di avere una stellina se si uccide una persona senza che ci siano poliziotti in giro,come accadeva in "GTA IV".
Tutto ciò non è ufficiale ovviamente,quindi si lascia al lettore la scelta se credere o no a quanto detto.

Nessun commento:

Posta un commento